fbpx

Special time just for…

Ci tocca stare a casa, ma esiste un posto migliore di casa nostra?

La nostra casa è il nostro porto sicuro, dove abbiamo tutto ciò che ci è più caro, la nostra famiglia, le nostre cose, dove possiamo stare tranquilli, riposare e rilassarci. Perciò stare a casa non dovrebbe essere un problema.

Purtroppo, però, non tutti hanno la fortuna di essere nel luogo in cui vorrebbero in questo momento. Qualcuno si trova lontano dagli affetti più cari, qualcuno sta vivendo questo periodo da solo e qualcun’altro ancora si trova a dover convivere con persone quasi del tutto sconosciute.

In qualsiasi caso tu ti trovi, gli aspetti positivi si possono sempre trovare:

  • Le famiglie possono condividere la quotidianità che tante volte si perde nella vita frenetica, possono scoprire cose nuove da fare tutti insieme oppure riscoprire le tradizioni delle famiglie di una volta;
  • Invece, chi si trova fuori sede può dedicarsi a conoscere meglio sé stessi, a fare le cose che prima rimandava per mancanza di tempo oppure cercare di ridurre le distanze utilizzando i mezzi che la tecnologia ci ha messo a disposizione;
  • Infine, tanti altri avranno l’opportunità di approfondire i rapporti con le persone con le quali già condividevano gli spazi.

Se non ti sei trovato nelle categorie appena richiamate, ci sono delle attività che potrebbero farti cambiare prospettiva:

un’idea sarebbe quella di fare un elenco degli aspetti positivi e degli aspetti negativi del momento che stai vivendo, oppure creare qualcosa con le tue mani, che sia una ricetta in cucina, un disegno, o anche solo una pagina di diario. Qualcosa che ti faccia da passa tempo ma allo stesso modo ti permetta di sentirti utile.

 

Noi volgiamo contribuire. Abbiamo sempre apprezzato il “homemade“, le riunioni di famiglia in cucina e questo è lo spirito del nostro #momentipanggioso e l’occasione è perfetta per farti partecipare.

Per farti sentire a casa tua, ovunque essa sia, il profumino di Panggioso appena sfornato, fino a fine maggio acquistando l’offerta da € 19,90 avrai 6 confezioni di Panggioso (anziché 5) con spedizione inclusa e le nostre ricette in omaggio.

 

                                                               CLICCA QUI PER AVERLO SUBITO

 

 

Panggioso è facile da preparare, non serve lievitazione (è senza lievito), è adatto ai celiaci e per la preparazione ti basteranno tre semplici ingredienti che sicuramente hai sempre a casa: uova, formaggio grattugiato e acqua.