fbpx

Domande frequenti

È possibile ricevere la fattura?

Certamente. Al momento dell’acquisto potrai indicare la tua partita IVA, ragione sociale e codice SDI. In questo modo prepareremo in tempi brevi una fattura che ti verrà inviata per email.

In quanto tempo avviene la consegna?

I prodotti possono essere consegnati a domicilio in TUTTA ITALIA con servizio standard (da 48 a 72 ore dalla ricezione del pagamento).

Come posso controllare lo stato della mia spedizione?

Quando il pacco viene affidato allo spedizioniere, ti manderemo una mail che contiene un codice tracking. All’interno del sito https://www.sda.it/wps/portal/Servizi_online/ricerca_spedizioni?locale=it  è possibile, tramite quel codice, seguire la tracciatura del pacco che ti indicherà la sua esatta posizione.

Quanto costa la spedizione dei prodotti?

La spedizione ha sempre un costo di €4,90. Se il destinatario dell’ordine è all’estero, all’interno del carrello è possibile selezionare il Paese di destinazione e verrà indicato il costo relativo a quel tipo di spedizione.

In quali città è attivo il servizio?

Il servizio è attivo in tutta Italia.

I prezzi all’interno del sito sono comprensivi di IVA?

Sì, sono tutti IVA inclusa.

Quali sono le modalità di acquisto possibili?

Puoi fare il tuo acquisto aggiungendo al carrello i prodotti o tramite la registrazione al sito.

Quali sono i costi del servizio?

L’iscrizione è totalmente gratuita

Come faccio a recuperare e/o cambiare la mia password di accesso?

Se ti sei già iscritto a www.panggioso.it  e non ricordi più la tua password di accesso, seleziona la voce “password dimenticata?” nella maschera di login. Inserisci quindi la tua e-mail di iscrizione: riceverai una nostra email per ripristinare la tua password.

Vorrei non ricevere più le vostre newsletter, cosa devo fare?

All’interno della nostra newsletter, in fondo, c’è la voce “cancella iscrizione”. Una volta cliccato sopra quella voce sarai cancellato dalla mailing list.

Pagamenti:

Il pagamento può essere effettuato tramite Carta di credito, (circuiti VISA, VISA Electron, MasterCard, V-Pay, American Express, Masterpass) e PayPal.

Acquisto con ritiro in negozio:

Puoi scegliere di effettuare i tuoi ordini online e passare a ritirarli in uno dei negozi CRAI accreditati. Ti basterà selezionare come modalità di spedizione “Ritiro in negozio” nella pagina del carrello o in quella di checkout. Ti avviseremo noi tramite email quando saranno pronti per essere ritirati.

Come usare i codici promozionali:

Se hai un codice promozionale, vai la pagina del tuo Carrello e inseriscilo nell’apposito campo “Codice del Buono Sconto” dopodiché clicca sul bottone “APPLICA CODICE PROMOZIONALE” per attivarlo. I codici promozionali non possono essere applicati sui prodotti in offerta già scontati o in combinazione con altri codici promozionali.